AEPER INFORMA: novità nel decreto fiscale 2019

Carissimo Esercente,

volevamo informarti della possibilità di aderire alla cosiddetta “rottamazione-ter” ossia la Definizione agevolata delle cartelle per le somme affidate all’Agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017 con rate fino a cinque anni senza corrispondere sanzioni e interessi di mora.

Se vuoi usufruire di questa agevolazione, essendoci buone possibilità di una sostanziale diminuzione del debito, pagherai l’importo residuo delle somme dovute senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora.
Inoltre, è stata introdotto solo per le persone fisiche il “Saldo e stralcio” ossia una riduzione delle somme dovute per alcune tipologie di debiti riferiti a carichi affidati all’Agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017 per i contribuenti che si trovano in una situazione di grave e comprovata difficoltà economica.

Se vuoi beneficiare di queste agevolazioni puoi contattare i nostri uffici 06.57.28.88.54 e prendere appuntamento per valutare insieme la tua situazione.

Il Presidente Aeper
Claudio Pica e il suo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.