Problema rifiuti: Pica: “Necessario intervento concreto con competenze e responsabilità”

“Il problema dei rifiuti, dallo stoccaggio dei bidoni per la differenziata, alla frequenza dei passaggi per la raccolta stessa,  sta diventando sempre più attuale e rende necessario un intervento concreto che evidenzi le competenze e le responsabilità”.
Lo ha evidenziato Claudio Pica, Presidente Fiepet Confesercenti Roma, nel corso della odierna riunione presso la sede Comunale  della Commissione Commercio, indetta dal Presidente Andrea Coia, che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Massimo Bagatti, Dirigente AMA, con i responsabili territoriali.

Nel corso dell’incontro sono state affrontate le problematiche sull’applicazione del nuovo bando raccolta differenziata nei Pubblici Esercizi. Nello stesso tempo è emersa la  volontà di trovare le possibili soluzioni e raggiungere l’accordo sulle  competenze dell’amministrazione capitolina e di AMA.
La Fiepet si impegna a raccogliere tutte le istanze degli Esercenti da inoltrare poi alla stessa AMA e a programmare un nuovo incontro per informare il Presidente Coia sui provvedimenti di legge d’adottare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.