Qui! Group Ticket – Claudio Pica al Ministero Sviluppo Economico «Necessario un intervento immediato»

La costituzione di un fondo per rimborsare le imprese creditrici della società di buoni pasto Qui!Group è stata chiesta dagli Esercenti ad un incontro che si è tenuto al Ministro dello Sviluppo Economico. I crediti ammontano ad oltre 200 milioni di euro e riguardano circa 23mila imprese creditrici del settore.

Claudio Pica, Presidente Fiepet Confesercenti Roma, al Ministero dello Sviluppo Economico ha incontrato le Istituzioni per difendere il futuro dei nostri associati da una vera e propria ingiustizia.

«Questo fallimento – ha dichiarato in una nota – potrebbe far chiudere le aziende del nostro settore e mandare a casa tantissimi nostri dipendenti: molti dei pubbilci esercizi sono gravemente esposti e compromessi. Chiediamo pertanto di i recuperare l’IVA già versata e un accesso agevolato al credito bancario con garanzie da parte dello Stato»

INTERVISTA CLAUDIO PICA SU RADIO ROMA CAPITALE

INTERVISTA CLAUDIO PICA AL GR NAZIONALE DEL CIRCUITO ITALIA STAMPA (e su RadioNews24)